Tuesday, September 8, 2009

Cheats For Pokemon Silver On The Vba

ARTICOLO DEL " MATTINO " : Ischia, fotografò vigilesse senza casco .Oggi denuncia aggredito e malmenato

ISCHIA (8 settembreI) - Gaetano Lauro, 33 anni, portiere d'albergo ad Ischia, che cura un sito internet, nel mese di giugno immortalò con la sua macchina fotografica due vigilesse stagionali del Comune di Ischia senza caso in sella a un motorino. La notte scorsa Lauro, mentre era al bar Epomeo di Ischia in compagnia di un medico e di un finanziere in pensione, è stato aggredito e malmenato da un uomo.



«Ero in compagnia dei miei amici - ha denunciato questa mattina alla polizia - quando si è avvicinata una vigilessa del Comune di Ischia in divisa che col suo cellulare cercava di farci una foto. Alla nostra richiesta di non disturbarci and ensure that we called the police moved away a few steps and soon after we were attacked from behind by a man with kicks and punches. The stranger was encouraged by the traffic warden who told him 'give him stronger' give him stronger. "Ù

On the site there has been a steering wheel 113. "There was another policeman whom I asked for help to expel the aggressor - added Lauro in the complaint - but remained indifferent favoring the escape man. I feel that such behavior on the part of the brigade - he concluded - is due to the fact that in the month of June on my website I have posted photos of two of the Municipality of Ischia traffic warden in uniform on a scooter without a helmet and private per tale motivo ho già presentato una denuncià.



Gaetano Lauro la scorsa notte è stato medicato all'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno. I medici gli hanno diagnosticato escoriazioni, un trauma distorsivo cervicale e un trauma cranico. Ha precisato che la vigilessa presente in piazza e che incitava l'aggressore non era una delle due senza casco.





0 comments:

Post a Comment